Come funzionano le recensioni sui prodotti?
Hai effettuato un ordine e desideri fornirci un feedback sui nostri prodotti? Saremmo lieti di sentire la tua opinione sugli articoli che hai acquistato di recente.
Il tuo feedback è importante per noi poiché ci aiuta a valutare la qualità, lo stile e la vestibilità dei nostri prodotti, garantendo che soddisfino le aspettative dei nostri clienti.
Con le tue opinioni, possiamo continuare a offrire articoli che sappiamo che i nostri clienti ameranno.
Al momento, il servizio di recensioni potrebbe non essere disponibile per tutti i prodotti, ma stiamo lavorando per estenderlo a un numero maggiore di articoli.
Ti invitiamo a tenere d'occhio questa possibilità mentre cerchiamo di ampliare il servizio.
Come funziona? Dopo aver ricevuto il tuo ordine, riceverai un'email da parte nostra con i link per valutare i prodotti che hai acquistato.
A seconda del prodotto, ti verranno poste alcune domande sulla taglia e sulla qualità del prodotto.
Avrai anche la possibilità di descrivere la tua esperienza in poche parole.
Non dimenticare di assegnare una valutazione complessiva al prodotto, utilizzando il sistema di valutazione a 5 stelle.
I link per la valutazione rimarranno validi per 30 giorni dopo aver ricevuto l'email.
Ecco alcuni suggerimenti per scrivere una recensione:
Concentrati sulla qualità del prodotto, evitando di includere dettagli sulla tua esperienza generale.
Non condividere informazioni personali nella recensione.
Assicurati di scrivere la recensione nella stessa lingua del sito web su cui hai effettuato l'acquisto.
Tutte le recensioni sui nostri prodotti sono monitorate da una società terza per garantire la qualità e l'integrità del processo.
Verranno rifiutate le recensioni che includono linguaggio inappropriato, informazioni personali o che sono scritte in una lingua diversa.
Inoltre, se una recensione contiene commenti che non sono specificamente correlati al prodotto in questione, potrebbe essere rifiutata.
Se hai ricevuto un articolo difettoso e desideri fornire una recensione sulla sua qualità, tieni presente che il nostro team di non monitora le recensioni.
Pertanto, per qualsiasi domanda relativa al tuo ordine, ti invitiamo a contattare direttamente l'Assistenza Clienti.
Siamo ansiosi di sentire il tuo feedback e ti ringraziamo per la tua collaborazione nell'aiutarci a migliorare i nostri prodotti e servizi.
Il tuo feedback è importante per noi poiché ci aiuta a valutare la qualità, lo stile e la vestibilità dei nostri prodotti, garantendo che soddisfino le aspettative dei nostri clienti.
Con le tue opinioni, possiamo continuare a offrire articoli che sappiamo che i nostri clienti ameranno.
Al momento, il servizio di recensioni potrebbe non essere disponibile per tutti i prodotti, ma stiamo lavorando per estenderlo a un numero maggiore di articoli.
Ti invitiamo a tenere d'occhio questa possibilità mentre cerchiamo di ampliare il servizio.
Come funziona? Dopo aver ricevuto il tuo ordine, riceverai un'email da parte nostra con i link per valutare i prodotti che hai acquistato.
A seconda del prodotto, ti verranno poste alcune domande sulla taglia e sulla qualità del prodotto.
Avrai anche la possibilità di descrivere la tua esperienza in poche parole.
Non dimenticare di assegnare una valutazione complessiva al prodotto, utilizzando il sistema di valutazione a 5 stelle.
I link per la valutazione rimarranno validi per 30 giorni dopo aver ricevuto l'email.
Ecco alcuni suggerimenti per scrivere una recensione:
Concentrati sulla qualità del prodotto, evitando di includere dettagli sulla tua esperienza generale.
Non condividere informazioni personali nella recensione.
Assicurati di scrivere la recensione nella stessa lingua del sito web su cui hai effettuato l'acquisto.
Tutte le recensioni sui nostri prodotti sono monitorate da una società terza per garantire la qualità e l'integrità del processo.
Verranno rifiutate le recensioni che includono linguaggio inappropriato, informazioni personali o che sono scritte in una lingua diversa.
Inoltre, se una recensione contiene commenti che non sono specificamente correlati al prodotto in questione, potrebbe essere rifiutata.
Se hai ricevuto un articolo difettoso e desideri fornire una recensione sulla sua qualità, tieni presente che il nostro team di non monitora le recensioni.
Pertanto, per qualsiasi domanda relativa al tuo ordine, ti invitiamo a contattare direttamente l'Assistenza Clienti.
Siamo ansiosi di sentire il tuo feedback e ti ringraziamo per la tua collaborazione nell'aiutarci a migliorare i nostri prodotti e servizi.