RESI & RIMBORSI
Come posso restituire un articolo?
Per richiedere un reso, segui questi semplici passaggi:
- Accedi a "Il Mio Account" e seleziona l'ordine desiderato.
- Sulla pagina dell'ordine, clicca su "Richiedi reso".
- Nella pagina "Richiedi reso", scegli un motivo dalla lista fornita e, se necessario, aggiungi una nota opzionale.
- Infine, clicca su "Richiedi reso" per completare la procedura.
Termini per il reso
Ti chiediamo gentilmente di restituirci l’articolo entro 30 giorni a partire dalla data di consegna del tuo ordine (o da quando era disponibile per il ritiro).
Rimborso
Restituzione di un articolo per ricevere un rimborso
Se l'articolo restituito è ancora nelle sue condizioni originali, accettiamo il reso senza spese aggiuntive solo se l'articolo viene restituito entro 30 giorni dalla consegna. Il rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine.
Restituzione di articoli in saldo
Gli articoli acquistati in saldo devono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di consegna o disponibilità per il ritiro. Il rimborso verrà emesso sul metodo di pagamento originale utilizzato.
Ricevuta della spedizione
Il reso rimane sotto la responsabilità del mittente fino a quando viene ricevuto al nostro magazzino. Assicurati di richiedere sempre la ricevuta della spedizione dei tuoi resi al corriere.
Politiche di restituzione specifiche
Condizioni originali
Per garantire l'igiene e la sicurezza di tutti i nostri clienti, alcuni prodotti non possono essere restituiti, inclusi:
- Prodotti per viso e corpo aperti, usati o con il sigillo di sicurezza danneggiato.
- Intimo e costumi da bagno dai quali sia stata rimossa la striscia adesiva di protezione o il sigillo di igiene.
- Gioielleria per piercing con il sigillo di protezione manomesso.
- Mascherine il cui sigillo è stato manomesso o è rotto.
Restituzione con confezione originale
Gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni originali, non utilizzati, con la confezione originale e tutte le etichette e i cartellini ancora attaccati. La scatola del prodotto o la confezione originale non può essere utilizzata come scatola per la spedizione. Utilizza un imballaggio esterno adeguato per proteggere la confezione originale e l'articolo durante il trasporto.
Articoli difettosi o errati
Se l'articolo che vuoi restituire è difettoso o errato, ti preghiamo di contattare l'Assistenza Clienti.
Cambi
Non offriamo un servizio di sostituzione per gli articoli. Se desideri ottenere un articolo di taglia o colore differente, ti invitiamo a restituirlo per ricevere un rimborso e procedere con un nuovo ordine.
Responsabilità
Gli articoli che intendi restituire rimangono sotto la tua responsabilità fino al momento in cui raggiungono il nostro magazzino. Ti preghiamo di impacchettarli con cura per evitare che vengano danneggiati durante il trasporto. Assicurati di richiedere sempre la ricevuta della spedizione dei tuoi resi, nel caso ci fosse bisogno di esibirla in seguito.
Uso consono
In caso di attività di restituzione insolita e non consona, potremmo dover prendere la decisione di disattivare un account e tutti gli eventuali account associati ad esso. Nel caso dovesse accadere a te e pensi che sia stato commesso un errore di valutazione, ti preghiamo di contattare l'Assistenza Clienti e saremo lieti di riesaminare il tuo caso.
Per ulteriori informazioni o assistenza, contatta il nostro Servizio Clienti.