Cosa posso fare se il pagamento del mio ordine è stato rifiutato?
Effettua un nuovo ordine
Nel caso in cui il tuo ordine non sia andato a buon fine, ti sarà necessario effettuare un nuovo ordine per poter ricevere gli articoli desiderati.
Purtroppo, non abbiamo la possibilità di ripristinare un ordine se il pagamento è stato rifiutato.
Esegui i controlli necessari
Per evitare che il tuo ordine venga nuovamente rifiutato, ti consigliamo di effettuare i seguenti controlli:
Verifica i dati della tua carta, come la data di scadenza e l'indirizzo di fatturazione, per assicurarti che siano corretti.
Assicurati di aver inserito correttamente il codice di sicurezza, ovvero il numero a 3 cifre situato sul retro della tua carta.
Verifica con attenzione i dati relativi alla tua carta per assicurarti che siano aggiornati e corretti.
Potrebbe essere che la tua banca o l'istituto emittente della carta abbia rifiutato il pagamento.
Poiché non siamo informati sul motivo del rifiuto, ti consigliamo di contattare direttamente la tua banca per ottenere ulteriori informazioni.
Nel caso tu abbia già eseguito tutti questi controlli, ti suggeriamo di provare ad utilizzare una diversa carta di pagamento o un metodo di pagamento alternativo.
Contattaci
Nel caso in cui il tuo ordine non abbia superato i controlli di sicurezza 3D Secure, ti invitiamo a contattare direttamente la tua banca per ottenere ulteriori informazioni e assistenza.
Se, nonostante i suggerimenti sopraelencati, il tuo ordine dovesse essere nuovamente rifiutato, ti preghiamo di contattare la nostra Assistenza Clienti.
Saremo lieti di aiutarti nel risolvere il problema e completare il tuo ordine con successo.