Avete ricevuto la merce che ho restituito?
Se non hai ancora ricevuto l'email di conferma, segui i seguenti passaggi:
Attendi fino a un massimo di 7 giorni.
Assicurati di considerare il periodo di tempo richiesto per l'elaborazione del rimborso, potrebbero essere necessari fino a 10 giorni dalla data di spedizione del reso affinché il nostro magazzino completi l'elaborazione (dato che riceviamo centinaia di resi ogni settimana, potrebbe essere richiesto qualche giorno aggiuntivo una volta che il reso arriva al magazzino).
Tutti gli articoli restituiti vengono ispezionati al momento dell'arrivo.
Se il nostro team di controllo qualità determina che le condizioni in cui l'articolo è stato restituito non sono soddisfacenti (ad esempio, se sono state rimosse le etichette o se presenta segni di usura) e non è possibile rimettere in vendita l'articolo, potremmo non essere in grado di accettare il reso e saremo costretti a rispedirtelo.
Una volta effettuata l'ispezione, il rimborso verrà emesso automaticamente sul metodo di pagamento originale.
Di solito, ci vogliono 10 giorni lavorativi, a seconda del provider di servizi di pagamento.
Una volta elaborato il rimborso, riceverai automaticamente un'email di conferma contenente tutti i dettagli relativi al rimborso.
Nel caso improbabile in cui non dovessi ricevere l'email di conferma entro i 10 giorni previsti, ti invitiamo a contattare l'Assistenza Clienti.
Ricorda di fornire il numero d'ordine, gli articoli restituiti e qualsiasi altra informazione utile (come il numero di tracciabilità).
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