Ho ricevuto un prodotto difettoso
Ci scusiamo sinceramente se hai ricevuto un prodotto difettoso.
Ti preghiamo di contattare la nostra Assistenza Clienti il prima possibile e avviare la procedura di reso per consentirci di risolvere questo problema.
Non dimenticare di selezionare o aggiungere alle Note la motivazione "Prodotto arrivato danneggiato" (o difettoso) come motivo della restituzione.
Se incontri difficoltà nel creare o spedire il reso, ti invitiamo a contattare la nostra Assistenza Clienti fornendo il maggior numero di dettagli possibile, inclusi:
Numero d'ordine
Nome dell'articolo e codice prodotto
Descrizione del difetto
Troveremo una soluzione e risponderemo alla tua richiesta nel minor tempo possibile.
Ti ricordiamo che, se hai indossato l'articolo da restituire più volte, è importante considerare che tutti gli articoli vengono ispezionati una volta ricevuti nel nostro magazzino.
Gli articoli che mostrano segni di usura anziché un difetto di fabbrica potrebbero non essere rimborsati completamente.
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