Ho ricevuto un prodotto sbagliato

Facciamo sempre del nostro meglio per risolvere prontamente eventuali problemi relativi agli articoli errati.

Hai ricevuto l'articolo sbagliato? Contatta la nostra Assistenza Clienti e restituiscilo per un rimborso.

Se uno dei prodotti che hai ricevuto non corrisponde a quanto ordinato, ti invitiamo a restituirlo e provvederemo al rimborso non appena riceveremo l'articolo nel nostro magazzino.

Tutti gli articoli restituiti saranno attentamente ispezionati al loro arrivo.

Nel caso in cui il nostro team di controllo qualità constati che l'articolo restituito non soddisfa le condizioni previste (ad esempio, se sono state rimosse le etichette o se presenta segni di usura) e non può essere rimesso in vendita, potrebbe non essere possibile accettare la restituzione e ci vedremmo costretti a rispedirtelo.

Se desideri ricevere l'articolo corretto e se è ancora disponibile, ti suggeriamo di effettuare un nuovo ordine tramite il nostro sito come di consueto.

La soluzione più semplice consiste nell'accedere al tuo account ABXOLUX, selezionare l'ordine originale e aggiungere il prodotto corretto al carrello.