Il mio ordine è già stato spedito?
In attesa della conferma del tuo ordine, se lo stato del tuo ordine è "Ordine Inviato", significa che stiamo preparando i tuoi acquisti per la spedizione.
Non preoccuparti, riceverai presto la conferma dell'ordine e successivamente quella della spedizione.
Ti preghiamo gentilmente di attendere il ricevimento del tuo ordine.
Nel caso ci siano aggiornamenti generali riguardanti le consegne, troverai dei banner con tutte le informazioni sulla pagina iniziale della sezione FAQ.
Tutti gli ordini vengono spediti tramite corriere tracciabile e, una volta effettuata la spedizione, riceverai un'email di conferma contenente il link per tracciare il tuo pacco.
Inoltre, puoi tracciare i tuoi ordini direttamente dalla sezione "Il Mio Account".
Dopo aver effettuato l'accesso, fai clic sull'ordine desiderato per accedere alla pagina di informazioni e tracciamento, sulla pagina dell'ordine, vengono mostrate in alto le informazioni per il tracciamento.
Se la data prevista per la consegna è già trascorsa e non hai ancora ricevuto il tuo pacchetto, ti preghiamo di contattarci.
Ci impegniamo a rispettare i tempi previsti per le consegne, ma durante i periodi più intensi (compresi i saldi), le tempistiche potrebbero subire lievi variazioni.
Inoltre, eventuali aggiornamenti tecnici al nostro sistema operativo o circostanze di forza maggiore (come condizioni meteorologiche sfavorevoli) potrebbero causare temporanee indisponibilità dei servizi di consegna o influire sugli orari di ordine e consegna.
Tuttavia, vogliamo rassicurarti che faremo sempre del nostro meglio per limitare al minimo tali cambiamenti.
ABXOLUX non è responsabile per smarrimenti o furti dei pacchi dovuti a istruzioni specifiche fornite ai corrieri responsabili delle consegne.
Non preoccuparti, riceverai presto la conferma dell'ordine e successivamente quella della spedizione.
Ti preghiamo gentilmente di attendere il ricevimento del tuo ordine.
Nel caso ci siano aggiornamenti generali riguardanti le consegne, troverai dei banner con tutte le informazioni sulla pagina iniziale della sezione FAQ.
Tutti gli ordini vengono spediti tramite corriere tracciabile e, una volta effettuata la spedizione, riceverai un'email di conferma contenente il link per tracciare il tuo pacco.
Inoltre, puoi tracciare i tuoi ordini direttamente dalla sezione "Il Mio Account".
Dopo aver effettuato l'accesso, fai clic sull'ordine desiderato per accedere alla pagina di informazioni e tracciamento, sulla pagina dell'ordine, vengono mostrate in alto le informazioni per il tracciamento.
Se la data prevista per la consegna è già trascorsa e non hai ancora ricevuto il tuo pacchetto, ti preghiamo di contattarci.
Ci impegniamo a rispettare i tempi previsti per le consegne, ma durante i periodi più intensi (compresi i saldi), le tempistiche potrebbero subire lievi variazioni.
Inoltre, eventuali aggiornamenti tecnici al nostro sistema operativo o circostanze di forza maggiore (come condizioni meteorologiche sfavorevoli) potrebbero causare temporanee indisponibilità dei servizi di consegna o influire sugli orari di ordine e consegna.
Tuttavia, vogliamo rassicurarti che faremo sempre del nostro meglio per limitare al minimo tali cambiamenti.
ABXOLUX non è responsabile per smarrimenti o furti dei pacchi dovuti a istruzioni specifiche fornite ai corrieri responsabili delle consegne.