Il mio ordine non è ancora arrivato
Tracking
Per monitorare il tuo ordine, accedi a "Il Mio Account" e seleziona l'ordine desiderato.
Sulla pagina dell'ordine, vengono mostrate in alto le informazioni per il tracciamento.
Puoi anche utilizzare il link fornito nell'email di conferma della spedizione per seguire i progressi del tuo ordine.
Troverai le istruzioni su come interpretare il tracciamento.
Se il tracciamento non mostra alcun aggiornamento, ti preghiamo di attendere fino alla data prevista per la consegna del tuo ordine.
Le informazioni sui movimenti dell'ordine potrebbero subire un ritardo, ma il tracciamento dovrebbe aggiornarsi presto.
Verifica la data di consegna prevista
La data prevista per la consegna è indicata nell'email di conferma dell'ordine.
Nel caso della Spedizione Standard, questa data è una stima, quindi il tuo ordine potrebbe arrivare leggermente in anticipo o poco dopo la data prevista.
Per seguire i movimenti del tuo ordine, controlla il tracciamento.
Se una parte del tuo ordine viene spedita da un magazzino ABXOLUX diverso dal solito, questa informazione sarà indicata nella pagina del prodotto, (tali articoli possono essere inviati solo con la Spedizione Standard), (riceverai un link di tracciamento specifico per ogni pacco se la spedizione viene effettuata da magazzini diversi).
Verifica l'indirizzo
Effettua il login e verifica che l'indirizzo di consegna e le tue informazioni di contatto siano corretti.
In particolare, assicurati che il nome del destinatario, selezionato per l'indirizzo di consegna, sia presente sul citofono o campanello.
Corriere
Controlla se il corriere ha lasciato un avviso di passaggio o se ti ha contattato tramite email/SMS con un aggiornamento.
Il tuo ordine potrebbe trovarsi presso il deposito del corriere pronto per essere ritirato, oppure il corriere potrebbe essere in attesa di essere contattato dal destinatario per organizzare una nuova consegna (in tal caso, dovrai contattare direttamente il corriere utilizzando le informazioni di tracciamento per confermare l'indirizzo o altri dettagli utili alla consegna).
Verifiche aggiuntive
Verifica con i tuoi vicini se il pacco è stato consegnato a loro in tua assenza o se è stato lasciato in un luogo sicuro dal corriere (come la portineria o il giardino privato, ad esempio).
Se ancora aspetti il tuo ordine
Hai atteso fino alla data di consegna prevista? Ti preghiamo di attendere qualche giorno in più per la consegna dell'ordine, specialmente durante i periodi di maggiore affluenza.
I corrieri si impegnano al massimo per effettuare le consegne nel minor tempo possibile.
Assicurati di controllare il tracciamento per gli ultimi aggiornamenti.
Se, nonostante tutto, non hai ancora ricevuto il tuo pacco dopo aver seguito tutti i passaggi sopra indicati, contatta l'Assistenza Clienti entro 30 giorni dalla data inizialmente prevista per la consegna.
Faremo del nostro meglio per assisterti.