Quando mi verrà addebitato l'importo?

Se hai effettuato un ordine ma non hai ricevuto la conferma via e-mail, ci sono due possibili situazioni:

Pagamento autorizzato


Se la transazione è stata autorizzata dalla tua carta di pagamento, l'importo verrà addebitato immediatamente e riceverai un'e-mail di conferma dell'ordine.

Tieni presente che in alcuni casi la conferma potrebbe subire un breve ritardo.

Se ciò accade, ti invitiamo a controllare la pagina di Aiuto iniziale per eventuali problemi tecnici in corso e per ricevere gli aggiornamenti.

Pagamento non andato a buon fine


Se la tua carta di pagamento non ottiene l'autorizzazione, l'importo non sarà addebitato e ti avviseremo che la tua banca o istituto di credito ha respinto la transazione.

È importante tener presente che anche se il pagamento non viene autorizzato, potrebbe sembrare che ABXOLUX abbia effettuato il prelievo dell'importo dalla carta.

Ciò può accadere perché alcuni istituti di credito trattengono temporaneamente l'importo in sospeso per un breve periodo di tempo (generalmente fino a 10 giorni lavorativi).

Ti preghiamo di essere paziente e di controllare il tuo estratto conto o i movimenti della tua carta per confermare se l'importo è stato effettivamente addebitato o solo temporaneamente trattenuto.

Se hai ulteriori domande o dubbi riguardo al pagamento o alla conferma dell'ordine, siamo qui per aiutarti.